Si rinnova anche quest’anno il supporto da parte di UBI Banca alla Campagna Abbiamo RISO per una cosa seria.

In particolare, sabato 19 marzo a Milano a “Fa’ la cosa giusta!” dalle 16.30 alle 18.00, presso lo spazio Valcucine, durante il cookingshow con degustazione di specialità regionali a base di riso a sostegno della XIV Campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria, sarà lanciata la nuova modalità di donazione messa a disposizione dal Gruppo UBI, a favore della Campagna RISO: l’innovativa APP UBI PAY.

Con l’App UBI Pay è semplice come inviare un messaggio: scarica e attiva subito l’app per donare tuo il contributo al numero +39 334 2749548 tramite il servizio invio denaro di Jiffy

Grazie alla partnership con il Gruppo, sarà possibile dare il proprio contributo al progetto a sostegno dell’agricoltura familiare in Italia e nel mondo, anche attraverso altri canali.

Tramite internet banking, Qui UBI si può sostenere la raccolta fondi direttamente, utilizzando la funzione Bonifico Solidarietà.

Se invece non si è correntista di UBI Banca o non si aderisce a Qui UBI, si può donare  tramite bonifico allo sportello (in contanti o con addebito in conto corrente a favore della FOCSIV – IBAN IT9I0350003211000000036218 – UBI Banco di Brescia) presso tutte le filiali del Gruppo, con azzeramento delle commissioni.

Si possono trovare tutte le filiali del Gruppo UBI Banca sul sito www.ubibanca.com

 

Scarica il cartello

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta UBI Pay con Invio Denaro su servizio Jiffy per smartphone IOS, Android e Windows Phone, riservato ai clienti delle banche a marchio UBI titolari di conto corrente o carta Enjoy. La funzionalità Invio Denaro opera su circuito Jiffy, gestito da SIA S.p.A. Per le condizioni contrattuali di UBI Pay e del servizio Qui UBI si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili su ubibanca.com  e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca. La funzione Bonifico Solidarietà è riservata ai titolari di Qui UBI che hanno rilasciato il consenso al trattamento dei propri dati personali per la promozione di servizi di soggetti terzi non appartenenti al Gruppo UBI Banca.