Main Partner 

L’edizione 2017 della Campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria”, vede nuovamente la collaborazione con Coldiretti, con lo scopo comune di promuovere un modello di sviluppo più sostenibile per eliminare i troppi fattori distorsivi che pesano sulla filiera agroalimentare per assicurare a tutti il diritto al cibo, rispettare l’ambiente e dare risposte concrete ai cambianti climatici.

-
L’iniziativa può contare anche quest’anno sulla collaborazione dell’Ufficio per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese della Conferenza Episcopale Italiana che promuove attivamente la Campagna nelle parrocchie italiane.

Leggi la Lettera del Direttore di Fondazione MISSIO, Don Michele Autuoro, ai Centri Diocesani Missionari 

Patrocini

La XV edizione della Campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria ” gode nuovamente del Patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Media Partner

 

logo-avvenire

 

Avvenire, è media partner della Campagna RISO 2017.

 

 

 

 

TV 2000, il network radio televisivo dei cattolici italiani nel mondo. è media partner della Campagna RISO 2017.

 

 

 

 

Partner

 

Il Gruppo UBI Banca sostiene la campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria”, promuovendo l’iniziativa e le donazioni a favore del progetto, presso le sue filiali in Italia.

 

 

 

 

La COMAS GRAFICA srl, tipografia di Roma con esperienza ormai trentennale è fornitore di FOCSIV per la Campagna del riso, per la quale cura la stampa dei materiali promozionali e la logistica per la consegna degli stessi in tutta Italia. Da anni sostiene “Abbiamo RISO per un cosa seria” offrendo un proprio contributo in qualità di sponsor tecnico.