Dalla mattinata del 27 novembre, sarà possibile a tutti i cittadini italiani che volessero esercitare il proprio Voto col Portafoglio, acquistare su Gioosto.com i “pacchi menù Good Friday”.

Pacchi speciali, che conterranno i prodotti di alcune delle aziende sostenibili della piattaforma di e-commerce etico, necessari per la preparazione dei menù proposti a Roma e Benevento.

Grazie alla collaborazione con Focsiv, il cuoco contadino Diego Scaramuzza da Venezia, Presidente di Terranostra di Campagna Amica, presenta la ricetta del riso della Campagna Abbiamo riso per una cosa seria con il radicchio di Treviso, mantecato al Montasio DOP con speck croccante.

Anche il pacco di questa ricetta è in vendita su Gioosto. Un pacco contenente il riso 100% italiano della FdAI – Filiera della Agricoltura Italiana: una campagna che promuove l’agricoltura familiare, il diritto al cibo per tutti e difende chi lavora la terra, insieme ai cuochi contadini di Campagna Amica e Coldiretti, partner della Campagna.

 

Per maggiori informazioni, leggi il Comunicato Stampa

Scarica la locandina