Seguici e scopri cosa ci riserveranno per la nuova edizione di “Abbiamo riso per una cosa seria” i nostri storici testimonial, l’artista e musicista Elena Somarè, il meteorologo Paolo Sottocorona e la foodblogger autrice del blog Nordfoodovestest, Chiara Caprettini.
Artista multimediale, Elena Somarè è una delle rarissime e più note interpreti, sul piano internazionale, nel campo della musica per fischio.
Ha portato questo particolare strumento ai più alti livelli interpretativi, liberandolo dal pregiudizio che lo confinava alla pura esibizione virtuosistica.
Sempre creativo il sostegno dell’amica Chiara Caprettini: tante le ricette con il riso della Campagna sul suo blog, Nordfoodovestest.
Paolo Sottocorona, metereologo e appassionato divulgatore televisivo, da anni apprezzato dal pubblico italiano per il suo modo informale e comunicativo di raccontare le previsioni del tempo, è stato al fianco della Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” alla sua XIX edizione.
EDIZIONI PRECEDENTI
Leggi la biografia di Giancarlo Perbellini e scopri la “ricetta del sorriso” che ha regalato alla Campagna!
Agricoltura sostenibile: Mario Tozzi sostiene la Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” 2017
Luca Lombroso, meteorologo, climate expert, divulgatore ambientale, conferenziere e scrittore. Sul suo sito scrive: “Il mio obiettivo a lungo termine? Salvare il mondo, ma forse è troppo ambizioso, il mondo si salverà da se, con o senza homo sapiens.”
Leggi la biografia di Antonello Fassari
L’agrichef di Campagna Amica Ilaria Marino è amica della Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” 2018.
L’atleta, speaker motivazionale e scrittrice, Paola Gianotti, testimonial del socio FOCSIV Africa Mission, è un’amica della Campagna Riso 2018.
Guarda la sua Raccolta Foto:
Patrizio Roversi, conduttore televisivo italiano e testimonial di CEFA Onlus, socio FOCSIV, è amico della Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” 2018
Social